UMBERTO TOZZI

QUARANT’ANNI che “TI AMO”

IL TOUR CHE CELEBRERÀ LA STORICA HIT
IN ITALIA E NEL MONDO
IL 14 APRILE AL TEATRO DAL VERME DI MILANO
REGISTRATO IL TUTTO ESAURITO
IL 13 APRILE FIRMACOPIE AL MONDADORI MEGASTORE DI MILANO
Venerdì 14 aprile, alle ore 21, al Teatro Dal Verme di Milano (Via San Giovanni sul Muro, 2 – sold out) Umberto Tozzi partirà con il “Quarant’anni che ‘Ti Amo’” tour per celebrare nei migliori teatri d’Italia e del mondo il successo della sua storica hit. Il giorno precedente, giovedì 13 aprile, alle ore 18, il cantautore sarà al Mondadori Megastore (Piazza Duomo, 1) per incontrare i fan e per firmare le copie del nuovo disco. Ecco il calendario completo del tour:
La tournée vedrà Umberto Tozzi celebrare “Ti Amo”, il suo più grande successo, affiancandolo a tutti quei brani che hanno reso celebre il suo nome in Italia e nel mondo come “Gloria”, “Si può dare di più”, “Gli Altri siamo noi”, “Gente di Mare”, “Dimmi di No”, “Stella Stai”, “Donna amante mia” arrangiati e interpretati in una veste più moderna. Oltre alle hit storiche non mancheranno i nuovi brani contenuti nel disco “Ma che spettacolo!” pubblicato a ottobre del 2015.
Umberto Tozzi sarà accompagnato sul palco da Raffaele Chiatto (chitarre), Gianni D’Addese (tastiere) Giambattista Giorgi (basso), Gianni Vancini (sax), Elisa Semprini (violino) e Riccardo Roma (batteria). Il tour “40 anni che ‘TI AMO’” è prodotto e organizzato dalla Concerto Music, società che con questa tournée inaugura la collaborazione con Umberto Tozzi.