Cinema Mexico

Cari amici, noi siamo sempre qui, a goderci una Milano assolata e semideserta, dove gli amanti del cinema rimasti in città diventano a tutti gli effetti spettatori del Mexico. E io ne sono felice. A loro, a voi che mi leggete e a tutti coloro che stanno rientrando dopo le vacanze propongo sino al 23 agosto compreso, alle ore 17.40 e 21.30 TUTTO FINISCE ALL'ALBA - Sans Lendemain - di Max Ophüls Leggi »

Al Cinema Mexico

Mentre continua il successo di AQUARIUS (tutti i giorni alle 15,30 - 18,00 - 15,00 - 21,00) ecco che lunedì lunedì 16, 23 e 30 gennaio, alle 21,30 - potrete gustarvi due classici della storia del cinema in un imperdibile doppio programma, restaurati a Bologna dal laboratorio: Leggi »

IL CITTADINO ILLUSTRE

Di Gastón Duprat e Mariano Cohn.

Da venerdì 25 novembre al cinema Mexico un nuovo film in prima visione, per il quale l’interprete protagonista Oscar Martínez è stato premiato alla 73ª Mostra del Cinema di Venezia con la Coppa Volpi al miglior attor, oltre alla candidatura al Leone d’Oro. Leggi »

Al Cinema Mexico

THE ASSASSIN di Hsiao-Hsien Hou premio per la miglior regia alla 68ª edizione del Festival di Cannes.
Con Qi Shu, Chen Chang, Satoshi Tsumabuki.
Da VENERDÌ 29 SETTEMBRE in esclusiva al Cinema Mexico e al Cinema Palestrina, due sale milanesi unite dalla passione per il cinema di qualità, esce in prima nazionale il film. Leggi »