Brutti anatroccoli

In scena domenica 26 marzo allo Spazio Teatro 89 di Milano

Continuano, domenica dopo domenica, gli appuntamenti della rassegna “Teatro piccolissimo… e non solo”, rivolti ai bambini e ai loro genitori, in programma allo Spazio Teatro 89 di Milano.
Domenica 26 marzo (ore 11; ingresso 7 euro), nell’auditorium di via Fratelli Zoia 89 è in programma lo spettacolo “Brutti anatroccoli”, indicato per i bambini dai 3 ai 7 anni di età, liberamente ispirato alla fiaba di Hans Christian Andersen e prodotto dalla compagnia torinese Stilema.
Essere uguali. Essere diversi. Che cosa ci fa sentire a posto oppure in difetto rispetto a come si dovrebbe essere? Per tutti i bambini, ogni attimo è la costruzione di un pezzo della propria identità. Il mondo è pieno di modelli e di stereotipi di efficienza e bellezza rispetto ai quali è facilissimo sentirsi a disagio, proprio come un brutto anatroccolo. Basta portare gli occhiali, metterci un po’ più degli altri a leggere una frase, avere la pelle un po’ più scura o un po’ più chiara, far fatica a scavalcare un gradino con la sedia a rotelle, essere un po’ troppo sensibili…

SPAZIO TEATRO, 89 
Via Fratelli Zoia 89, Milano
Tel: 0240914901- info@spazioteatro89.org - www.spazioteatro89.org

Domenica 26 marzo, ore 11
Biglietto: 7 euro.
Età consigliata: 3-7 anni