ZAZZARAZÀZ – UNO SPETTACOLO D’ARTE VARIA

Paolo Conte - il 12 novembre dal vivo al teatro Arcimboldi - dal 16 aprile in prevendita

Lunedì 12 novembre, alle ore 21, al Teatro Arcimboldi, Paolo Conte proporrà al pubblico milanese i suoi grandi classici per un concerto a favore del Comitato Lombardia dell’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro. Una serata speciale a sostegno dei migliori progetti di ricerca per la cura dei tumori pediatrici di AIRC. Le prevendite saranno disponibili su www.ticketone.it a partire da lunedì 16 aprile.

«Paolo Conte è un genio della parola che si fa musica e della musica che si fa poesia. – scrive Vincenzo Mollica sulle liner notes della nuova raccolta “Zazzarazàz – Uno Spettacolo D’arte Varia” – Nessuno come lui sa raccontare l'avventura umana, la sua drammaturgia, la sua imprevedibile follia.»

Da venerdì 27 ottobre è disponibile online e nei negozi “Zazzarazàz – Uno Spettacolo D’arte Varia” (Universal Music), un progetto che ripercorre oltre 40 anni di carriera di Paolo Conte e che raccoglie il meglio dagli studio album, una selezione di brani live e un disco con le interpretazioni di canzoni del cantautore astigiano da parte di grandi protagonisti della musica e dello spettacolo come Roberto Benigni, Enzo Jannacci, Francesco De Gregori e Lucio Dalla, Miriam Makeba e Dizzy Gillespie e molti altri. Impreziosisce questa raccolta il brano inedito “Per Te”, registrato appositamente per questa importante occasione.

Lunedì 12 novembre, alle ore 21, al Teatro Arcimboldi Viale dellInnovazione, 20 – ingresso a partire da 34 euro + prevendita