ALLE FINALI NAZIONALI U20

Un fine settimana di grandi emozioni

Domenica 25 marzo, il Sanga ha cominciato l’ultima settimana di lavoro che lo porterà alle Finali Nazionali U20 Femminili, che si svolgeranno a Macherio da sabato 31 marzo. Chi vincerà i quarti di finale, guadagnerà il diritto di giocare sia domenica 1 aprile sia lunedì 2 aprile, le semifinali e le finali, terzo/quarto posto o addirittura primo/secondo posto, quest’ultima al Pala Desio. Il Sanga ha giocato da ottobre, superando ben 16 squadre, e alla fine si sono laureate Campionesse Lombarde (per la terza volta consecutiva) alle Finali Regionali della Lombardia svoltesi al Pala Aldo Giordani, avendo ragione di due ottime squadre come Biassono prima, e Varese in finale poi.

Il Sanga giocherà il quarto di finale, presumibilmente alle ore 18.00 di sabato, in Viale Regina Margherita a Macherio. Giocando vicino a casa, la squadra gradirebbe che il popolo orange riempisse il Palazzetto di Macherio, per sostenerla e giocare la carta della “sesta” giocatrice, con il caloroso tifo dagli spalti. Ecco gli appuntamenti:

Sabato 31 marzo

Ore 14.00 – Battipaglia – Varese

Ore 16.00 – Orvieto – Forli

Ore 18.00 – TRAMO GROUP SANGA – Ancona

Ore 20.00 – Reyer Venezia – Libertas Moncalieri

Domenica 1 aprile le Semifinali

Lunedì 2 aprile le Finali

Le partite verranno trasmesse in streaming dalla Fip e commentate con immagini e video su tutti i canali Social del Sanga Milano: Facebook, Twitter, Instagram, You Tube.

Tutte le info sul nuovo sito www.sangabasket.it


Sito:http://www.sangabasket.it

 


L'INGLESE CANTANDO

Milano in Giallo

di Albertina Fancetti, Franco Mercoli, Alighiero Nonnis, Mario Pace
EDB Edizioni

Com'è bella Milano

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

L'Osteria degli Orchi

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni