Ci avviciniamo alla 6^ di campionato

Foto Alfredo Falcone - LaPresse.14/08/2015 Roma ( Italia).Sport Calcio.Roma - Siviglia partita amichevole.Stadio Olimpico di Roma.Nella foto

Dopo il turno infrasettimanale di martedì e mercoledì, si riparte già nel pomeriggio con gli anticipi della 6^ giornata.

Il punto sul turno infrasettimanale (5^ giornata):
Bologna - Sampdoria 2 - 0
Milan - Lazio 2 - 0
Atalanta - Palermo 0 - 1
Chievo - Sassuolo 2 - 1
Empoli - Inter 0 - 2
Genoa - Napoli 0 - 0
Juve - Cagliari 4 - 0
Pescara - Torino 0 - 0
Roma - Crotone 4 - 0
Udinese - Fiorentina 2 - 2

Siamo alle porte della 6^ giornata, dopo il turno infrasettimanale ricco di sorprese (vedi i successi di Palermo e Chievo), e di certo, dai match in programma, si preannuncia ancora una volta un grande spettacolo.
Si parte oggi alle 18 e alle 20,45 con le prime due della classe, Juventus e Napoli, impegnate rispettivamente contro il Palermo (al Barbera) e col Chievo (al San paolo). I campioni d'Italia, forti del poker rifilato al Cagliari e del pareggio in trasferta del Napoli, ospite del Genoa, hanno scavalcato proprio i partenopei in classifica riguadagnandosi la vetta.
Molto acceso si prospetta il match tra Torino e Roma in programma domani alle 12,30. Il tecnico dei giallorossi Spalletti ha avuto la conferma dal campo che quetsa Roma non può rinunciare al suo guerriero Francesco Totti, che nonostante i 40 anni, si sente ancora un ragazzo in grado di creare gran calcio.
I match delle 15: 
Genoa - Pescara
Inter - Bologna 
Lazio - Empoli
Sassuolo - Udinese
Il posticipo delle 20,45 vede lo scontro tra due squadre che vengono da risultati positivi: Fiorentina (vittoria con Roma e Chievo e pareggio a Udine) e Milan (due vittorie di fila contro Lazio e Samp).
La 6^ giornata ci accompagnerà fino a lunedì con i due posticipi tra Crotone e Atalanta, in programma per le ore 19, e Cagliari - Sampdoria, che si affronteranno alle 21.
Cosa ci aspettiamo: la continuità nel gioco e nei risultati di Inter e Milan; il ritorno alle vittoria di Lazio e Atalanta.
Cosa ci piacerebbe: la prima vittoria in Serie A del Crotone.
Godiamoci lo spettacolo!
Fabio Amoruso

L'INGLESE CANTANDO

Milano in Giallo

di Albertina Fancetti, Franco Mercoli, Alighiero Nonnis, Mario Pace
EDB Edizioni

Com'è bella Milano

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

L'Osteria degli Orchi

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni