INTER , MILAN PRONTE PER LA VOLATA CHAMPIONS?

Finita male l’esperienza europea del Milan, uscito dai giochi giovedì contro l’Arsenal, ora le squadre milanesi sono pronte a darsi battaglia per un posto Champions in campionato.

L’Inter sarà la prima delle due squadre meneghine a entrare in campo - domenica alle 12.30 - e affronterà una trasferta molto insidiosa contro la Sampdoria. Idee abbastanza chiare per coach Spalletti: inamovibili a meno di infortuni i giocatori in difesa si pensa a un piccolo cambio a centrocampo con il rientro di Vecino al posto di Brozovic, mentre in attacco Icardi appare intoccabile.

Modulo: 4-2-3-1 - Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D'Ambrosio; Vecino, Gagliardini; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi. Allenatore: Spalletti

Milan. Sul fronte rossonero invece si spera che la squadra non accusi il K.O. europeo e possa proseguire la sua volata per un posto nell’ Europa che conta. Non c’è ancora certezza della formazione in quanto dipenderà dalla ripresa e dagli ultimi allenamenti che Gattuso farà effettuare alla squadra prima del confronto con il Chievo a San Siro. Si pensa però a qualche cambio rispetto alla sfida con l’Arsenal con un probabile Biglia in cabina di regia al posto di Montolivo e Kalinic al centro dell’attacco. L’incontro domenica alle 15.

 Enea Leone