PREMIATO IL SANGA CON LA ROSA CAMUNA 2018

Il Sanga ha ricevuto il prestigioso Premio Rosa Camuna 2018, un grande riconoscimento della Regione Lombardia per
l’impegno, l’operosità, la creatività e l’ingegno di coloro che si sono particolarmente distinti allo sviluppo economico, sociale, culturale e sportivo della Lombardia. Il premio è stato consegnato martedì 29 maggio 2018, in occasione della Festa della Lombardia, al Palazzo della Regione dal Presidente della Regione Attilio Fontana, con la presentazione della bellissima Giusy Versace. A riceverlo i due presidenti Giovanni Matteoni e Roberto Cottini, in rappresentanza di tutto il Sanga’s Tigers Mondo.
Il Sanga ha avuto l’onore di essere premiato per il suo instancabile lavoro nello sport di genere e per l’opera di inclusione e attenzione alle problematiche sociali e di povertà nella zona 2 di Milano (Loreto,Via Adriano, Viale Padova), senza dimenticare la sua grande attenzione per la formazione e la cura di un importante settore giovanile che annovera oggi quasi mille tra maschile e femminile.
Il fondatore Franz Pinotti esprime così la sua gioia per l’autorevole Rosa Camuna 2018: “E’ una grande soddisfazione per me e per tutto il mondo Sanga’s Tigers che ci ripaga del costante lavoro quotidiano e della passione e dell’entusiasmo che ci mettono tutti i nostri tesserati, tecnici, dirigenti, genitori, giocatori e giocatrici. Questo premio è di tutti noi e dimostra che si può fare sport per tutti mantenendo anche un’eccellenza di risultati a livello agonistico. Perché la vittoria più difficile è quella con se stessi, il superare i propri limiti spostando sempre più in alto la nostra asticella”.

Ufficio Stampa Sanga Milano

 


L'INGLESE CANTANDO

Milano in Giallo

di Albertina Fancetti, Franco Mercoli, Alighiero Nonnis, Mario Pace
EDB Edizioni

Com'è bella Milano

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

L'Osteria degli Orchi

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni