PREMIATO IL SANGA CON LA ROSA CAMUNA 2018

Il Sanga ha ricevuto il prestigioso Premio Rosa Camuna 2018, un grande riconoscimento della Regione Lombardia per
l’impegno, l’operosità, la creatività e l’ingegno di coloro che si sono particolarmente distinti allo sviluppo economico, sociale, culturale e sportivo della Lombardia. Il premio è stato consegnato martedì 29 maggio 2018, in occasione della Festa della Lombardia, al Palazzo della Regione dal Presidente della Regione Attilio Fontana, con la presentazione della bellissima Giusy Versace. A riceverlo i due presidenti Giovanni Matteoni e Roberto Cottini, in rappresentanza di tutto il Sanga’s Tigers Mondo.
Il Sanga ha avuto l’onore di essere premiato per il suo instancabile lavoro nello sport di genere e per l’opera di inclusione e attenzione alle problematiche sociali e di povertà nella zona 2 di Milano (Loreto,Via Adriano, Viale Padova), senza dimenticare la sua grande attenzione per la formazione e la cura di un importante settore giovanile che annovera oggi quasi mille tra maschile e femminile.
Il fondatore Franz Pinotti esprime così la sua gioia per l’autorevole Rosa Camuna 2018: “E’ una grande soddisfazione per me e per tutto il mondo Sanga’s Tigers che ci ripaga del costante lavoro quotidiano e della passione e dell’entusiasmo che ci mettono tutti i nostri tesserati, tecnici, dirigenti, genitori, giocatori e giocatrici. Questo premio è di tutti noi e dimostra che si può fare sport per tutti mantenendo anche un’eccellenza di risultati a livello agonistico. Perché la vittoria più difficile è quella con se stessi, il superare i propri limiti spostando sempre più in alto la nostra asticella”.

Ufficio Stampa Sanga Milano