SANGA, SAN MARTINO ULTIMO OSTACOLO PRIMA DEI PLAYOFF

Ultimo turno di regular season per il Ponte Casa d’Aste Milano, al PalaGiordani ospite la Fanola San Martino. Palla a due sabato alle ore 20.30

LE AVVERSARIE: San Martino è molto vicina al traguardo salvezza dopo aver regolato Crema nell’ultimo turno. Le venete cercano il timbro definitivo proprio a Milano, a guidare la truppa di coach Valentini la classe di Keys e la qualità di Fassina. Squadra salita di tono dopo un campionato spesso condizionato dalle assenze delle senior di A1.

QUI SANGA: Assorbita la partenza di capitan Maffenini per il gruppo Orange è tempo di esami. Un primo test arriva proprio contro la Fanola che è cliente scomodo nelle ultime settimane. Ultimo appuntamento prima dei playoff che saranno un’ulteriore banco di prova per le ambizioni di fine stagione di Picotti e compagne. Spetterà ad Antonio Pollice l’onere della panchina per rimpiazzare lo squalificato coach Franz Pinotti.

COACH PINOTTI: “Stiamo affilando le armi per ben figurare in postseason. Playoff che ci diranno molto sulle nostre qualità ed ambizioni finali. Le ragazze hanno fatto ottimi allenamenti in settimana, sintomo della voglia di far bene e di continuare a giocare con grande concentrazione. San Martino ha una squadra, quando completa, che è assai più di valore rispetto alla classifica, con Keys e Fassina hanno sicuramente un quintetto di ottimo livello”.

MEDIA: Aggiornamenti sui canali social Sanga Basket e play-by-play sul
sito ufficiale della Legabasketfemminile.

CREDITI FOTOGRAFICI: Marco Brioschi


L'INGLESE CANTANDO

Milano in Giallo

di Albertina Fancetti, Franco Mercoli, Alighiero Nonnis, Mario Pace
EDB Edizioni

Com'è bella Milano

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

L'Osteria degli Orchi

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni