TRIATHLON DEL VILLORESI: LA PRIMA EDIZIONE A FINE AGOSTO

Appuntamento per tutti gli appassionati di triathlon: domenica 26 agosto 2018 a Garbatola, frazione del comune di Nerviano a nord di Milano, andrà in scena il Triathlon del Villoresi. E al termine della manifestazione il divertimento continua alla Festa Granda di Garbatola.

Dal 25 agosto al 3 settembre 2018, a Garbatola, una frazione del Comune di Nerviano a 20 chilometri a nord di Milano, va in scena la Festa Granda: un programma lungo dieci giorni e ricco di eventi legati al cibo, alla musica, ai giochi per bambini e allo sport.

 

 

Dapprima i partecipanti nuoteranno per 760 metri, in favore di corrente, nelle acque del Canale Villoresi – costruito alla fine del 1800 per l’irrigazione e conosciuto, grazie ai suoi 86 chilometri, come il secondo canale più lungo d‘Italia. Usciti dall’acqua, i concorrenti pedaleranno su un circuito di 4 chilometri da ripetere per tre volte e, infine, correranno per 5 chilometri su un percorso quasi interamente sterrato.

Al termine della gara seguiranno il pasta party e le premiazioni; ma i festeggiamenti non finiscono qua, perché alla Festa Granda di Garbatola il divertimento è assicurato sino al 3 settembre 2018.

L'INGLESE CANTANDO

Milano in Giallo

di Albertina Fancetti, Franco Mercoli, Alighiero Nonnis, Mario Pace
EDB Edizioni

Com'è bella Milano

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

L'Osteria degli Orchi

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni