Municipio 1

Municipio 1

Centro storico, Brera, Porta Tenaglia, Porta Sempione, Guastalla, Conca del Naviglio

Rapina - Corso Vercelli

Intorno alle 11,30 di martedì 4 aprile, tre ignoti col volto coperto e armati di pistola e martelli hanno effettuato una rapina in una nota gioielleria di corso Vercelli. Uno dei tre ha mandato in frantumi una vetrina col martello rubando quattro Rolex, mentre gli altri due si sono fatti aprire la cassaforte portando via altri orologi. Il bottino è di circa 200mila euro. La polizia indaga. Leggi »

Rapina - Viale Coni Zugna

Un gruppetto di giovani italiani ha subìto una rapina intorno alle 5 di domenica 26 marzo in viale Coni Zugna. Le vittime hanno dichiarato che un gruppo di 5-6 persone, probabilmente nordafricane, li hanno derubati di soldi e smartphone, dopo aver subito delle minacce. Indaga la polizia. Leggi »

Incidente - Piazza Vetra

Un'auto si è ribaltata in piazza Vetra nella mattinata di giovedì 23 marzo. La conducente, una settantottenne, è stata trasportata in ospedale in condizioni non gravi. È stato necessario l'intervento dei Vigili del fuoco per liberare la donna dall'auto. Leggi »

Molestie sessuali - Repubblica M3

Nel pomeriggio di martedì 21 marzo, un cittadino del Bangladdesh di 31 anni è stato arrestato per violenza sessuale ai danni di un'italiana di 40 anni, in un convoglio della linea M3 nella stazione di Repubblica. Il maniaco le ha palpato il sedere e, dopo aver tirato giù pantaloni e mutande ha cominciato a tentare il contatto fisico davanti a tutti. Gli agenti della polmetro hanno arrestato l'uomo che aveva precedenti identici. Leggi »