Municipio 2

Municipio 2

Stazione Centrale, Loreto, Turro, Crescenzago, Quartiere Adriano, Gorla, Precotto, Ponte Seveso, Quartiere Maggiolina, Mirabello, Villaggio dei Giornalisti, Greco


Tentata rapina - Via Canova

Una ventunenne è stata vittima di un tentativo di rapina nella notte tra martedì 25 e mercoledì 26 aprile, intorno all'una, in via Canova. La giovane è stata affrontata da due uomini che, non riuscendo a sottrarle il cellulare, hanno deciso di fuggire. La polizia indaga. Leggi »

Tentato furto - Via Bottego

Un cileno di 32 anni è stato arrestato per aver rubato un'auto a un quarantenne che aveva appena accompagnato i propri figli a scuola in via Bottego, nella mattinata di venerdì 21 aprile. L'uomo ha lasciato le chiavi nel quadro mentre ha accompagnato i figli nel cortile; il cileno si è così infilato nel veicolo avviandosi verso via Padova, dov'è stato fermato dalla polizia. Leggi »

Furto - Via Marangoni

Una donna di 41 anni è stata vittima di un tentativo di furto nella serata di martedì 11 aprile in via Marangoni. Due giovani hanno comunicato alla vittima, che era nella propria auto, che aveva forato una gomma; in un momento di distrazione della donna, uno dei due malviventi ha aperto la portiera e ha prelevato la borsa. La vittima si è messa immediatamente all'inseguimento dei due, riuscendo a bloccarne uno, un algerino di 27 anni, anche grazie all'aiuto dei passanti. I carabinieri hanno ammanettato il ladro; si cerca il complice. Leggi »

Sparatoria - Viale Monza

Intorno alle 7,30 di sabato 8 aprile, un uomo, in stato d'alterazione per effetto di cocaina, è stato colpito da un proiettile degli agenti di polizia in viale Monza. L'uomo, in possesso di due coltelli, non si è fatto fermare nè con lo spray al peperoncino nè con l'utilizzo dei manganelli da parte degli agenti: per evitare che continuasse a dare fastidio ai passanti, soprattutto con le due lame in possesso, gli agenti lo hanno colpito con un colpo di pistola alla gamba. Leggi »

Tentato furto - Via Padova

Nel pomeriggio di mercoledì 5 aprile, un colombiano di 24 anni è stato arrestato per tentato furto in via Padova. Il sudamericano, in compagnia di un complice, ha puntato due donne in una farmacia, una sessantanovenne e la madre di 90 anni. Mentre il complice distraeva le vittime, il ventiquattrenne ha sfilato una busta piena di soldi, circa 1200 euro, dalla borsa della sessantanovenne, che aveva appena prelevato la pensione dell'anziana. Il farmacista si è però accorto di quanto stava accadendo mettendo in fuga i due e avvertendo la polizia che, in seguito a un breve inseguimento, ha arrestato il colombiano. Il complice è ancora ricercato. Leggi »

Incidente - Via Sidoli

Un uomo di 47 anni è rimasto gravemente ferito in seguito a un incidente che ha visto coinvolte ben cinque auto, avvenuto nella notte tra domenica 2 e lunedì 3 aprile in via Sidoli. L'uomo, l'unico ferito, è stato portato in ospedale in coma. La Polizia locale ha effettuato i rilievi: la causa del violento sinistro sarebbe una mancata precedenza. Leggi »

Incidente - Via Rizzoli

Intorno alle 18,30 di mercoledì 29 marzo, un uomo ha chiesto l'intervento dei Vigili del fuoco perché il proprio cane era finito nel fiume Lambro, all'altezza di via Rizzoli. Il cane stava inseguendo un'anatra ma è finito in acqua. Fortunatamente è andato tutto bene: il cane è stato imbragato e portato in salvo. Leggi »