Municipio 7

Municipio 7

Porta Magenta, Quartiere De Angeli - Frua, San Siro, Quartiere Harar, Quartiere Vercellese, Quarto Cagnino, Quinto Romano, Figino, Forze Armate, Baggio, Quartiere Valsesia, Quartiere degli Olmi, Assiano, Muggiano




Tentata rapina - Via Val Pellice

Un egiziano di 29 anni è stato arrestato per aver tentato di rubare 3 anelli d'oro a un'anziana di 82 anni, intorno alle 17 di mercoledì 22 marzo in via Val Pellice. Le urla dell'anziana hanno attirato l'attenzione di un residente che, intervenuto, ha bloccato il malvivente, permettendone l'arresto alla polizia. Leggi »

Raina - Via Osteno

Un anziano di 83 anni è stato aggredito e rapinato in via Osteno, intorno alle 14 di mercoledì 15 marzo. Tre marocchini di 42, 40 e 32 anni l'hanno aggredito, portandogli via 100 euro. I tre sono stati trovati dalla polizia in una via vicina e sono stati arrestati. La vittima è stata accompagnata in ospedale per essere medicata. Leggi »

Lite - Via Pistoia

Due salvadoregni di 20 anni sono stati arrestati nella notte tra sabato 11 e domenica 12 marzo in seguito a una lite. I due stavano pesantemente litigando col fattorino che aveva a loro consegnato una pizza in via Pistoia, perché era arrivato in ritardo; i due chiedevano uno sconto di € 3,50 sul totale di € 8,50. I residenti della zona, allertati dal frastuono, hanno avvertito la polizia; i sudamericani hanno opposto resistenza anche agli agenti che non hanno potuto fare altro che portarli via in manette. Leggi »

Incidente - Via D'Alviano

Una donna di 86 anni è stata investita da un'auto mentre stava attraversando sulle strisce pedonali in via D'Alviano, poco prima delle 20 di giovedì 9 marzo. La vittima è stata portata al Policlinico con diversi traumi ed è in pericolo di vita. La Polizia locale ha effettuato i rilievi. Leggi »

Rapina - Via Altamura

Intorno alle 12 di giovedì 2 marzo, un ottantaquattrenne è stato aggredito e rapinato in via Altamura. Due uomini e una donna l'hanno avvicinato e, dopo averlo aggredito fisicamente, gli hanno portato via il portafogli, il cellulare e una catenina d'oro. Leggi »

Rissa evitata - Via Tesio

Un gruppo di interisti ha tentato uno scontro con un gruppo di tifosi della Roma giunti a Milano in occasione del big match Inter-Roma. Le due fazioni si sono scontrate intorno alle 20 di domenica 26 febbraio in via Tesio. Gli agenti della polizia sono dovuti intervenire per evitare la rissa. Uno degli agenti è rimasto lievemente contuso in seguito all'esplosione di una bomba carta: per lui non è stato necessario il trasporto in ospedale. Leggi »