Municipio 9

Municipio 9

Porta Garibaldi, Porta Nuova, Centro Direzionale, Isola, La Fontana, Montalbino, Segnano, Bicocca, Fulvio Testi, Ca' Granda, Pratocentenaro, Niguarda, Dergano, Bovisa, Affori, Bruzzano, Quartiere Comasina, Quartiere Bovisasca

Incidente - Piazza della Trivulziana

Un trentenne è stato vittima di un incidente sul lavoro intorno alle 16 di martedì 6 giugno. Il giovane stava pulendo le tubature del bar dove lavora, ma qualcosa è andato storto: la reazione che l'acido ha avuto con l'acqua ha fatto fuoriuscire un getto della sostanza che ha travolto il ragazzo su tutto il corpo, procurandogli ustioni di terzo grado sul 10% del corpo. Fortunatamente il ferito non è in pericolo di vita. Leggi »

Rissa - Piazzale Maciachini

Intorno alle 23,30 di martedì 6 giugno, due somali di 23 e 22 anni sono stati fermati in piazzale Maciachini dai carabinieri per una rissa. I due si erano sfidati in una rissa che li aveva visti protagonisti insieme ad altri due uomini, uno dei quali era disteso per terra a causa delle ferite procurate. L'episodio è terminato con il trasporto in ospedale dei quattro, nessuno dei quali è in condizioni gravi. Leggi »

Incidente - Via Amoretti

Un'ambulanza che stava trasportando sangue e un'auto si sono scontrate in via Amoretti nella mattinata di venerdì 2 giugno. Sono rimasti lievemente feriti i conducenti dei due mezzi: la ventinovenne che guidava l'auto e il cinquantaseienne che era al comando dell'ambulanza, ribaltatasi nello scontro. La Polizia locale ha effettuato i rilievi. Leggi »

Incidente - Via Imbonati

Una dodicenne è stata investita da un'auto in via Imbonati intorno alle 7,30 di lunedì 29 maggio. Fortunatamente la piccola non è in pericolo di vita nonostante le ferite abbastanza gravi. La Polizia locale ha ricostruito la dinamica del sinistra e ha gestito il traffico. Leggi »

Incidente - Via Pellegrino Rossi

Una donna di 70 anni è stata travolta da un camion in via Pellegrino Rossi nella mattinata di mercoledì 24 maggio. Il decesso dell'anziana è stato confermato appena arrivata in ospedale: le sue condizioni sono apparse immediatamente disperate. La Polizia locale ha effettuato i rilievi. Leggi »