Cronaca nera - Dicembre

Notizie brevi di cronaca nera avvenute in zona 7 nel mese di dicembre

Furto - Via Washington
Nella serata di mercoledì 10 furto in un appartamento di via Washington: il bottino? Una intera collezione d'armi regolarmente detenuta. Il proprietario, un ottantenne, rientrando a casa e notando che la porta era stata forzata e aperta, ha subito visto che mancava la tanto amata collezione d'armi; l'uomo ha subito chiamato la polizia per denunciare il furto.

Caduta mortale - Piazza Selinunte
Una badante ucraina di 57 anni sabato 13 è caduta accidentalmente in metropolitana, battendo la testa, ma, rialzatasi, ha rifiutato le cure e gli aiuti offerti dai passanti dicendo di sentirsi bene. Domenica 14 alle 18,30 la donna è stata trovata morta nel letto dell'anziana signora che accudiva, in piazzale Selinunte. Tornata alle proprie mansioni di badante, nella casa della donna di 97 anni, non ha dato più sue notizie. È stato il genero dell'anziana donna a trovare il cadavere della povera ucraina stesa sul letto insieme alla novantasettene. La donna sarebbe morta di cause naturali, ma si pensa che la caduta le sia stata fatale.

Furto - Via Marghera
Martedì 16, in serata, sono stati rubati in un appartamento, 5000 euro in contanti e vari oggetti di gran valore, in via Marghera, nella casa di un sessantunenne che, secondo quanto detto alla polizia, è stato assente solo dalle 19 alle 21, il furto è avvenuto in questo lasso di tempo.

Tentato furto - Via Marghera
Nella notte tra mercoledì 24 e giovedì 25, quattro persone sono state arrestate mentre cercavano di forzare la porta di un appartamento. I carabinieri, allertati dalle persone del condominio, si sono fiondati in via Marghera e hanno sorpreso i quattro mentre tentavano il colpaccio.