A35 Brebemi: confermato lo sconto del 20% per il 2019

È stato confermato lo sconto sui pedaggi di A35 Brebemi. La promozione rinnovata anche quest’anno per tutto il 2019 è stata pensata e fortemente voluta per abbassare i costi di percorrenza, compensando l’adeguamento tariffario comunicato dal Ministero dal primo gennaio 2019. Questa scontistica sottolinea la convenienza per gli utenti che scelgono la direttissima Brescia-Milano, offrendo un ulteriore risparmio economico che va ad aggiungersi a quelli di tempo, di chilometri e di consumi percorrendo l’infrastruttura in sicurezza e maggiore comfort. Gli automobilisti, autotrasportatori e motociclisti che viaggiano sulla A35 Brebemi continuano ad avere quindi, anche per il 2019, una valida e concorrenziale alternativa di percorso e guida sicura. La Società ha deciso di rinnovare lo sconto del 20% per tutto il nuovo anno a tutti gli utenti dotati di Telepass Business e Family grazie alla promozione “Best Price”, valida sette giorni su sette, per tutti gli spostamenti effettuati e su qualsiasi tratta in A35 Brebemi e A58 TEEM. Auspicando che sempre più utenti decidano di usufruire del “servizio Brebemi” scegliendo maggiore comfort di guida, tempi certi di percorrenza, prezzi competitivi e sicurezza, nelle prossime settimane verrà annunciato anche un nuovo programma di incentivazione e fidelizzazione destinato a fornire ulteriori vantaggi ai Clienti A35 Brebemi.
Il riconoscimento del 20% di agevolazione risulta automatico per gli utenti Telepass che hanno già aderito alla scontistica negli scorsi anni che non devono, dunque, espletare alcuna procedura per vedersi applicata la promozione «Best Price» anche nel 2019. Per i nuovi clienti aderire alla promozione è semplice, basta seguire le istruzioni consultabili sul sito www.brebemi.it o chiamare il numero verde 800186083 o ancora rivolgersi al Punto Blu Assistenza Clienti, aperto dal lunedì al venerdì dalle 10,00 alle 19,30 e il sabato dalle 8,30 alle 13,00, presso il casello autostradale di Treviglio.

Il Presidente di Brebemi, Francesco Bettoni, sottolinea che “la conferma di questa scontistica è tesa ad aiutare e incentivare le imprese e gli utenti che scelgono di viaggiare sulla più moderna autostrada italiana. Durante il 2018 sempre più viaggiatori e molte piccole, medie grandi aziende (tra le quali Amazon, Italtrans, MD ed Esselunga) hanno scelto il “servizio Brebemi” e anche nel 2019 contiamo di continuare a essere all’altezza delle loro aspettative e un volano di crescita e di rilancio per tutto il nostro territorio e per l’economia nazionale”.

 

A35 Brebemi è il collegamento autostradale direttissimo tra Brescia e Milano, la via più veloce e sicura tra le due città. L’infrastruttura, attiva dal 23 luglio 2014, ha un’estensione di 62,1 km a cui sono state aggiunte la stazione di esazione di Castegnato e le rampe di interconnessione con l’autostrada A4. L’autostrada è raggiungibile dalla città di Brescia attraverso l’autostrada A4 (prendendo la rampa di uscita dopo Brescia Ovest in direzione “A35 Milano – Linate”, dal 13 novembre 2017), la Tangenziale Sud di Brescia e la SP19 oppure utilizzando la nuova A21 (Corda Molle). I caselli dell’autostrada sono sei: Chiari Ovest, Calcio, Romano di Lombardia, Bariano, Caravaggio e Treviglio. Superato l’ultimo casello di Treviglio, ci si immette nell’A58 Tangenziale Est Esterna Milano (TEEM) che consente all’A35 Brebemi di raggiungere la A1 all’altezza di Melegnano, la A4 all’altezza di Agrate, Linate e l’Area Metropolitana di Milano tramite due svincoli, a destra, Pozzuolo Martesana e a sinistra Liscate, che sboccano rispettivamente sulla SP103 Cassanese e sulla SP14 Rivoltana. A35 Brebemi ha ricevuto tre importanti riconoscimenti internazionali, in Usa e UK, quale miglior project financing infrastrutturale.

Andrea Cucchetti
Ufficio stampa:


L'INGLESE CANTANDO

Milano in Giallo

di Albertina Fancetti, Franco Mercoli, Alighiero Nonnis, Mario Pace
EDB Edizioni

Com'è bella Milano

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

L'Osteria degli Orchi

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni