Aperte le iscrizioni per Prescuola e Giochi serali

Dal 4 al 21 giugno 2015 saranno aperte le iscrizioni per il Prescuola e i Giochi serali per i bambini delle scuole primarie di Milano. Tutte le informazioni sono sul sito del Comune.

Il Prescuola è attivo dalle 7,30 fino alle 8,30 (inizio delle lezioni), mentre i Giochi serali iniziano alle 16,30, ora della fine delle lezioni, e si protrarranno fino alle 18. 
L’assessore all’Educazione Francesco Cappelli ha dichiarato che: Il Prescuola e i Giochi serali sono due importanti servizi offerti dal Comune a tutti quei bambini i cui i genitori lavorano in tutta la giornata. Nell'ambito di questi servizi vengono offerte ai bambini varie proposte educative e di animazione, incentrate particolarmente su sport, musica e arte. 
Le prenotazioni per le iscrizioni si potranno effettuare solo online sul sito del Comune www.comune.milano.it/prepostscuola
Per ulteriori informazioni dal 4 al 21 giugno è possibile chiamare il numero 0288440974, dalle 8,30 alle 16,30, dal lunedì al venerdì.
Il servizio, che ha validità per l'intero anno scolastico, è riservato ai bambini iscritti nelle scuole primarie pubbliche milanesi, i cui genitori, tutori o affidatari richiedenti, sono entrambi lavoratori.

L'INGLESE CANTANDO

Milano in Giallo

di Albertina Fancetti, Franco Mercoli, Alighiero Nonnis, Mario Pace
EDB Edizioni

Com'è bella Milano

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

L'Osteria degli Orchi

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni