Atm lancia il nuovo “City tour” Milano-Expo

A partire dal 6 luglio è disponibile un nuovo servizio di Atm: il “City tour” Milano-Expo con cui sarà possibile raggiungere il sito dell’Esposizione Universale a bordo di un pullman Gran Turismo.

Le corse partiranno da Cairoli (Foro Buonaparte prima di Largo Callas) e condurranno i passeggeri al terminal Expo di Roserio in 45 minuti. Durante il tragitto si avrà la possibilità di vedere alcune zone della città grazie all’ampia visibilità, la posizione rialzata delle comode sedute, silenziosità e aria condizionata.
Lungo il tragitto saranno effettuate fermate intermedie a Cairoli (Foro Buonaparte, 69), Cadorna M1-M2 (Via Paleocapa, 4), Triennale (V.le Alemagna prima di Via Moliere), Domodossola M5 (C.so Sempione, 52) e MiCo – MiCity (Via Colleoni prima di Via Scarampo). Sarà possibile salire a bordo del mezzo anche da queste fermate.
I biglietti avranno un costo di 10 euro per un viaggio di andata e ritorno nella stessa giornata e dovranno essere convalidati a bordo al momento dell’utilizzo. I passeggeri possono acquistare il titolo di viaggio anche direttamente a bordo, oltre che agli Atm Point di Duomo M1-M3, Centrale M2-M3, Cadorna M1-M2, Garibaldi M2-M5, Loreto M1-M2 e Romolo M2.
“City tour” Milano-Expo sarà in servizio per tutto il periodo dell’Esposizione Universale 7 giorni su 7; la prima corsa è prevista da Cairoli M1 alla fermata di Foro Buonaparte 69 alle 9,30 e l’ultima alle 22,15, mentre l’ultima corsa da Expo è alle 23. Le partenze da entrambi i capilinea avvengono ogni 45 minuti e ogni giorno saranno disponibili circa 2mila posti grazie alle 36 corse previste.
Per maggiori informazioni visitare il sito www.atm.it, scrivere a infocitytour@atm.it oppure contattare l’infoline Atm allo 0248607607.

L'INGLESE CANTANDO

Milano in Giallo

di Albertina Fancetti, Franco Mercoli, Alighiero Nonnis, Mario Pace
EDB Edizioni

Com'è bella Milano

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

L'Osteria degli Orchi

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni