L’acqua di Milano. Sicura

L’acqua di Milano è una delle più economiche e qualitative d’Italia, e il successo delle case dell’acqua dimostra come i milanesi ne siano consapevoli - ha detto l'assessore Pierfrancesco Maran durante il convegno "L'acqua di Milano. Sicura", svoltosi stamane 23 giugno a Palazzo Reale. -

Tutto ciò è possibile grazie a MM, che sa amministrare e gestire alla grande un bene comune fondamentale, con quasi 200mila controlli annuali sulla rete idrica. Ognuno di noi può verificare la qualità dell’acqua del proprio rubinetto sul sito di Milano Blu, semplicemente inserendo l’indirizzo di casa.
Davide Corritore, presidente di MM Spa, durante il convegno ha dichiarato: L'acqua di Milano è sicurissima sia per la qualità, sia per il costante livello dei controlli. Su questo tema promuoveremo una campagna informativa a favore dei cittadini milanesi, con una particolare attenzione alle nuove generazioni. L'acqua di Milano buona, sicura, economica ed ecologica, se si considera il risparmio di plastica che essa genera. Quattro buoni motivi per consumarla sempre di più.

L'INGLESE CANTANDO

Milano in Giallo

di Albertina Fancetti, Franco Mercoli, Alighiero Nonnis, Mario Pace
EDB Edizioni

Com'è bella Milano

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

L'Osteria degli Orchi

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni