HangarBicocca

HangarBicocca amplia il proprio staff e avvia una collaborazione con Roberta Tenconi che lavorerà sui progetti espositivi con il ruolo di curatore, insieme al direttore artistico Vicente Todolí e al curatore Andrea Lissoni.

Diamo il benvenuto a Roberta Tenconi - dichiara Vicente Todolí - sono certo che porterà un prezioso contributo a HangarBicocca, data la sua esperienza pluriennale, maturata lavorando su mostre e rassegne internazionali di ampio respiro.

Roberta Tenconi, storica dell’arte, attualmente ricopre l’incarico di assistente curatore presso la Fondazione Nicola Trussardi, istituzione con cui lavora dal 2006 e per la quale porterà a termine i progetti in corso fino al 31 agosto 2015. Durante il suo percorso professionale, ha lavorato alle mostre personali di alcune delle più importanti figure artistiche della scena internazionale, tra cui Pawel Althamer, Allora & Calzadilla, Tacita Dean, Cyprien Gaillard, Peter Fischli e David Weiss, Paul McCarthy, Paola Pivi, Pipilotti Rist e Tino Sehgal.

L'INGLESE CANTANDO

Milano in Giallo

di Albertina Fancetti, Franco Mercoli, Alighiero Nonnis, Mario Pace
EDB Edizioni

Com'è bella Milano

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

L'Osteria degli Orchi

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni