“MUSIC & COMEDY FOR PEBA ONLUS”

Si terrà venerdì 15 marzo, alle ore 14:30 nella Sala stampa Franco Brigida di Palazzo Marino, la presentazione dello spettacolo evento “Music & Comedy For Peba Onlus”, che si terrà il 1° aprile al Teatro Dal Verme (ore 20:30).
L’evento, organizzato dall’associazione PEBA Onlus, ha l’obiettivo di sensibilizzare sul tema dell’abbattimento delle barriere architettoniche e il ricavato, in accordo con il Comune e la Città metropolitana di Milano, verrà interamente utilizzato per proseguire la raccolta fondi necessaria alla realizzazione della rampa per rendere accessibile il plesso scolastico Rosa Luxemburg di Milano e altri interventi in corso di definizione.
L’evento ha il patrocinio del Senato della Repubblica, di Regione Lombardia, di Città metropolitana, del Comune di Milano e dei Comuni di Lecco, Erba, Sesto San Giovanni e Ponte Lambro. Realizzato in collaborazione con l’associazione dei laureati del Politecnico di Milano Alumni Polimi, con cui PEBA Onlus ha sottoscritto un protocollo di intesa triennale, e la Federazione Ordini Farmacisti Italiani, ha il sostegno di UNES Supermercati, con il marchio Il Viaggiator Goloso, e Fidia Farmaceutici.