MALHARA: "HELLO"

Una delle voci più belle del panorama musicale italiano, torna a emozionare il suo nuovo singolo.

    Una voce che scalda il cuore, un timbro avvolgente, ricercato, profondo e un’estensione vocale degna delle più grandi star: questa è Malhara, pseudonimo di Giorgia Barletta, che torna a emozionare con “Hello” (Artist Development Cosmophonix Prodction), il suo nuovo singolo disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali.

Ascolta su Spotify.

Il brano, scritto dalla stessa artista a quattro mani con Riccardo Rizzardelli, traspone in musica tutte le sensazioni, i sentimenti e i rimpianti che una giovane donna prova dopo la fine di una relazione. Ma “Hello” non è la classica canzone d’amore; “Hello”, con la sua intensità, è una piccola rivoluzione all’interno del panorama discografico italiano.

Malhara, infatti, nonostante la giovane età, ha le idee ben chiare: non rinunciare al bel canto, bensì proporlo in una veste più accattivante, che sia in grado di coinvolgere e appassionare anche la nuova generazione, questo è il suo obiettivo, la sua “missione”. Da qui l’idea di fondere - e di farlo magistralmente - due generi, contaminando il pop con sfumature urban, senza dover obbligatoriamente essere identificata, etichettata. Ad accompagnare il brano, il videoclip ufficiale - uscito in anteprima su Sky TG24 - disponibile su YouTube dall'11 Novembre e diretto da Peter Marvu, che ritrae l’artista fare i conti con sé stessa.

Proverbi Milanesi

Milano in Giallo

di Albertina Fancetti, Franco Mercoli, Alighiero Nonnis, Mario Pace
EDB Edizioni

Com'è bella Milano

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

El Pret de Ratanà

EDB Edizioni