Regione - Le parole di Maroni

In Regione non solo si pensa ma si vuole operare per cercare di ripetere il successo delle precedenti elezioni e ritornare a gestire la Lombardia.

Maroni ritiene che dev'essere portata avanti la battaglia contro l'Isman radicale e si stanno studiando piani e proposte al fianco di problematiche più legate ai bisogni della regione, come sanità, viabilità stradale e ferrata. Saranno diciotto mesi di fuoco.
L'assessore Viviana Becalossi sta lavorando su un progetto legato al divieto del velo integrale, già in vigore nei locali della Regione, ma anche nei vari locali, come bar, alberghi, ristoranti e imitare la Francia
nel proibire l'uso del bikini in mare, nei laghi, fiumi  e piscine. Anche De Corato, come già abbiamo accennato in precedenti articoli ha preparato una proposta per vietare l'uso del burkini per motivi igienico-sanitari. Ma accanto a tutte queste proposte di divieti ai quali bisogna aggiungere anche quelli contro i centri sociali vi sono proposta per la difesa della famiglia tradizionale in collaborazione con l'AGE.  

L'INGLESE CANTANDO

Milano in Giallo

di Albertina Fancetti, Franco Mercoli, Alighiero Nonnis, Mario Pace
EDB Edizioni

Com'è bella Milano

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

L'Osteria degli Orchi

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni