Al San Babila...

Regina Madre - Lo spettacolo "Le fuggitive" con Valeria Valeri e Milena Vukotic, a causa di un infortunio capitato alla signora Valeria Valeri verrà sostituito dalla commedia "Regina Madre" di Manlio Santanelli con Antonello Avallone, anche regista dello spettacolo, e Milena Vukotic.

Due personaggi, contemporanei, Alfredo, cinquantenne segnato dal duplice fallimento di un matrimonio e di un’attività giornalistica fallimentare. Pensa di realizzare uno scoop: raccontare gli ultimi mesi e la morte della vecchia signora, che appartiene alla categoria delle matriarche indistruttibili. Tra i due personaggi  s’instaura un duello, con uno scambio di ricatti e menzogne. Fa da cornice alla vicenda un interno dall’aria domestica e rassicurante, in contrasto con i progetti di Alfredo.
Ospiti - Una commedia divertente, cinica e romantica di Angelo Longoni, con Cesare Bocci, Marco Bonini e Eleonora Ivone, andrà in scena dal 20 febbraio all’1 marzo. Ospiti è in contemporanea la storia di tre personaggi: quella di Leo, uomo coinvolto in una vita sbagliata che poi accarezzerà l’idea di un nuovo amore che gli farà immaginare un’esistenza più affascinante e interessante; quella di Sara, donna che ha fatto del disincanto e della consapevolezza una buffa arma per allontanare le persone che la amano in modo possessivo; e quella di Franco, che ama esclusivamente in modo eccessivo e si dimostra fragile, comico e allo stesso tempo pericoloso, poiché non distingue la passione dalla molestia. Commedia divertente e romantica, in cui i personaggi ci mostrano il loro modo di vivere l’amore con  la convinzione che, quando si è innamorati, ognuno dia contemporaneamente il meglio e il peggio di sé.
edb

LOCANDINA
Teatro San Babila
Corso Venezia 2/A, tel. 02798010
www.teatrosanbabilamilano.it
Regina Madre  di Manlio Santanelli con Antonello Avallone, anche regista dello spettacolo, e Milena Vukotic.
Ospiti di Angelo Longoni con Cesare Bocci, Marco Bonini e Eleonora Ivone.
Spettacoli stagione di prosa: Martedì - Giovedì - Venerdì - Sabato ore 20,30 - Mercoledì - Domenica ore 15,30
Biglietti da euro 22 a euro 27,50
Orari Biglietteria: Martedì, mercoledì, giovedì, venerdì e sabato dalle ore 10,00 alle ore 17,00 - Domenica dalle ore 14,30 alle ore 17,00

Proverbi Milanesi

Milano in Giallo

di Albertina Fancetti, Franco Mercoli, Alighiero Nonnis, Mario Pace
EDB Edizioni

Com'è bella Milano

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

El Pret de Ratanà

EDB Edizioni