CARLO & GIORGIO CON “TEMPORARY SHOW”

Mercoledì 23 gennaio alle ore 20,45 per la prima volta al Teatro Nuovo di Milano lo spettacolo campione di incassi nel Nordest: ridere in modo intelligente e originale dei vizi e delle virtù del contemporaneo.

Il duo comico veneto Carlo & Giorgio rappresenta un fenomeno unico di comicità intelligente, originale, immediatamente riconoscibile nel panorama artistico contemporaneo, capace di portare a teatro un pubblico trasversale che nei loro personaggi ritrova sé stesso e i mille aspetti della quotidianità.
Il duo, dopo anni dalle ultime performance di artisti comici veneti fuori del territorio regionale, è pronto a sperimentare nuove realtà. Con il loro ultimo lavoro Temporary Show (Lo spettacolo più breve del mondo) approfondiscono l’impegno artistico e la capacità di osservare gli umori del quotidiano, in una chiave sempre più proiettata sugli aspetti, talora grotteschi, della vita di tutti noi.
Lo spettacolo si muove tra vizi e virtù, situazioni esemplari del quotidiano in cui ognuno di noi si può riconoscere; una sliding door esistenziale che cambia di continuo lasciando aperta ogni interpretazione ai fatti della vita.

TEMPORARY SHOW
Di Carlo D’Alpaos, Giorgio Pustetto e Cristina Pustetto - regia Paul Karg?okris - scenografia e regia luci Paolo Lunetta - Teatro Nuovo - Piazza San Babila 3 - Milano - 23 gennaio ore 20,45

L'INGLESE CANTANDO

Milano in Giallo

di Albertina Fancetti, Franco Mercoli, Alighiero Nonnis, Mario Pace
EDB Edizioni

Com'è bella Milano

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

L'Osteria degli Orchi

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni