UNA STORIA SOTTOSOPRA

Eventi per bambini: i valori dell’amicizia e della condivisione nello spettacolo di domenica 24 marzo allo Spazio Teatro 89 di Milano

La poesia, la magia, la fantasmagoria e lo stupore sono gli ingredienti principali di “Una storia sottosopra”, il nuovo appuntamento della rassegna teatrale per l’infanzia “Teatro Piccolissimo… e non solo” organizzata dallo Spazio Teatro 89 di Milano. Prodotto e rappresentato dalla compagnia La Baracca Testoni Ragazzi e consigliato ai bambini di età compresa fra i due e i sei anni, lo spettacolo è in programma domenica 24 marzo (ore 11,00 - ingresso 8 euro) nell’auditorium di via Fratelli Zoia 89.

Due personaggi abitano su piani diversi, si muovono su lati opposti e osservano le cose da due diversi punti di vista. Ognuno vive la propria vita abitudinaria con le proprie certezze, le proprie paure, con il timore e la curiosità di incontrare altri individui. L’unico elemento in comune tra i due è un piccolo gatto rosso che abita entrambi i piani. Sarà la fuga del loro amico a quattro zampe a farli finalmente conoscere e dare vita a un inseguimento che diventerà presto un viaggio pieno di scoperte e stupori. Piano piano, la ricerca del gatto unirà i due protagonisti, fino quasi a dimenticare la ragione del loro incontro.

Spazio Teatro 89, via Fratelli Zoia 89, 20153 Milano.

Tel: 0240914901; info@spazioteatro89.orgwww.spazioteatro89.org

Teatro piccolissimo... e non solo, stagione 2018/2019

Una storia sottosopra”, domenica 24 marzo 2019, ore 11,00.

Ingresso: 8 euro - età consigliata: 2-6 anni.
Compagnia teatrale: La Baracca Testoni Ragazzi di: Andrea Buzzetti, Enrico Montalbani e Carlotta Zini.
Con: Andrea Buzzetti e Carlotta Zini. Realizzazione grafica e disegni: Enrico Montalbani. Struttura scenografica: Vanni Braga. Costumi: Tanja Eick.