Quei che resten in pé - Omaggio a Enzo Jannacci

Sabato 8 aprile allo Spazio Teatro 89 di Milano

La settima edizione del Concorso letterario, dedicato a Enzo Jannacci, si e? chiusa con la partecipazione di oltre 160 autori. I racconti, scritti ispirandosi ai brani del cantautore milanese, sono stati selezionati da una giuria composta da esperte di scrittura creativa e profonde conoscitrici del suo repertorio.
Per premiare i vincitori dell’edizione 2016/2017, I Menestrelli del Tram organizzano una serata sabato 8 aprile alle ore 20,30 presso lo Spazio Teatro 89 (via Fratelli Zoia 89) - ingresso a offerta libera - in cui si esibiranno i musicisti che hanno accompagnato Enzo Jannacci nel corso della sua carriera. Stiamo parlando di artisti di grande prestigio tra cui: Sergio Farina, Paolo e Marco Brioschi, Paolo Tomelleri, Flaviano Cuffari, Piero Orsini e Carlo Pastori.
Lo spettacolo (durata: circa due ore) e? intitolato "Quei che resten in pe?", rigorosamente in dialetto milanese in omaggio ancora al Dutur, ed è dedicato a tutti quelli che, malgrado le vicissitudini, non si scoraggiano e continuano a rimanere in “piedi”.

Ingresso a offerta libera.

Per informazioni: www.menestrellideltram.it, info@menestrellideltram.

L'INGLESE CANTANDO

Milano in Giallo

di Albertina Fancetti, Franco Mercoli, Alighiero Nonnis, Mario Pace
EDB Edizioni

Com'è bella Milano

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

L'Osteria degli Orchi

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni