EVENTI PER BAMBINI: “I COLORI DELL’ACQUA”

Domenica 21 ottobre allo Spazio Teatro 89 di Milano

Divertimento, giochi, stupore ed emozioni
“Teatro piccolissimo… e non solo”, organizzata dallo Spazio Teatro 89 di Milano, è in programma domenica 21 ottobre (ore 11; ingresso 8 euro), quando nell’auditorium di via Fratelli Zoia 89 andrà in scena lo spettacolo “I colori dell’acqua”, consigliato ai bambini dai due ai cinque anni di età e prodotto dalla compagnia La Baracca-Testoni Ragazzi. 
“I colori dell’acqua” è uno spettacolo che parla ai più piccoli di elementi semplici, naturalmente belli. Un gioco di colori per conoscere tutte le sfumature del mondo. L’acqua è arrivata con la pioggia e il giardino nascosto ha preso vita. I frutti, le foglie, gli alberi e le piante hanno spolverato i loro colori e in mezzo al cielo è comparso l’arcobaleno. Al centro del giardino nascosto si trovano due giovani donne che vogliono rivivere le stesse emozioni di un tempo, quando erano ancora bambine e giocavano, stupendosi, con i colori: il giallo del grano, il rosso dei pomodori, il viola dei fiori… Con poche parole, movimenti fluidi e giochi di luce, le due protagoniste accompagneranno i baby-spettatori alla scoperta dei colori e dell’arcobaleno terreno composto dagli elementi della natura. 
Dopo centinaia di repliche in Italia e all’estero, lo spettacolo torna ora con una nuova regia di Andrea Buzzetti, un nuovo cast di giovani attrici e un nuovo allestimento.

Spazio Teatro 89, via Fratelli Zoia 89, 20153 Milano.
Tel: 0240914901; info@spazioteatro89.orgwww.spazioteatro89.org
Ingresso: 8 euro. Età consigliata: da 2 a 5 anni. Durata: 35 minuti circa.
Compagnia: La Baracca-Testoni Ragazzi. Regia: Andrea Buzzetti.
Collaborazione alla regia di Valeria Frabetti (La Baracca-Testoni Ragazzi).
Autore: Roberto Frabetti. Cast: Giada Ciccolini e Sara Lanzi.
Luci: Giada Ciccolini e Andrea Buzzetti. Costumi: Tanja Eick. Scenografie: Barbara Burgio e Luca Pomi. Coreografie: Andra Burc?.