AL SANGA NON BASTA IL CUORE

Crema passa al Palagiordani nel finale, 42-48

Partita coraggiosa delle Orange che rimontano in un orgoglioso finale Crema, ma non riescono ad evitare la sconfitta. Nonostante i problemi fisici, oltre a Zagni e Gombac non in partita, il Sanga si aggrappa alla sfida trovando energia anche dalla giovanissima Pagani oltre alla solita commovente Quaroni. Nel finale più lucide le ospiti che strappano la vittoria dalla lunetta. Gara nobilitata dalla presenza di Enrico Crespi (presidente della GBC Milano) oltre a due ex giocatrici di quella Milano vincente, Maria Teresa Baldini e Donatella Maldini (sorella di Paolo e figlia di Cesare Maldini, coach della Nazionale di calcio italiana), premiati all'intervallo dal presidente onorario del Sanga Stefano Moretti.
Coach Pinotti: Mi piace lo spirito della nostra squadra, abbiamo tenuto una formazione fortissima come Crema a soli 6 punti nell'ultima frazione. Restano i problemi, non solo fisici come quelli di Quaroni e Toffali, 
ma al di la della sfortuna dobbiamo progredire su tanti aspetti per provare a ritrovare alcune certezze, anche e soprattutto di alcune nostre veterane. C'è stata tanta energia da parte della panchina, con Pagani in grande evidenza. Lavoriamo ora con umiltà per riprendere la marcia al più presto per evitare che la classifica diventi più complessa”.

Crediti fotografici Carlo Ferrario

Tutte le info sul sito www.sangabasket.it
Sito:http://www.sangabasket.it

Ufficio Stampa Sanga Milano

L'INGLESE CANTANDO

Milano in Giallo

di Albertina Fancetti, Franco Mercoli, Alighiero Nonnis, Mario Pace
EDB Edizioni

Com'è bella Milano

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

L'Osteria degli Orchi

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni