COSTA NON FA SCONTI, SANGA KO 88-72

Al Ponte Casa d’Aste non riesce l’impresa in casa di Costa Masnaga. Le ragazze orange rimangono in partita fino a  metà dell’ultimo quarto quando sul -5 cedono alle giocate di Rulli e della ex Vente. Toffali e Gombac in gran spolvero con un’ottima Kostova sotto canestro ci provano fino all’ultimo ma la maggior esperienza di Costa fa pendere il risultato dalla loro parte 88-72. 
Per Milano tanta grinta e voglia di fare e un rientro con un discreto minutaggio di Guarneri. Sabato prossimo derby  con Crema al PalaGiordani. 

Dichiarazioni post partita Coach Paolo Fassina (in sostituzione di Franz Pinotti indisponibile): “Ho visto un tenace Sanga che solo nell’ultimo 
quarto ha ceduto alla quotata Costa. Le precarie condizioni di Quaroni e i pochi minuti nelle gambe della rientrante Guarneri non ci hanno  consentito di avere le energie necessarie per espugnare il campo avverso. Decisivi i due passaggi a zona delle masnaghesi a fine secondo  quarto e a fine terzo quarto che hanno chiuso le vie del canestro a Gombac e Toffali fin lì protagoniste in attacco. Discreta la rientrante  Kostova, direi positiva Capucci, ora guardiamo alla prossima sfida con Crema”. 
 

Arbitri: Barbieri M., Barilani S. 
Crediti fotografici Marc
 
Ufficio Stampa Sanga Milano

L'INGLESE CANTANDO

Milano in Giallo

di Albertina Fancetti, Franco Mercoli, Alighiero Nonnis, Mario Pace
EDB Edizioni

Com'è bella Milano

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

L'Osteria degli Orchi

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni