INTER 3 PUNTI PER RICOMINICARE

INTER 3 PUNTI PER RICOMINICARE

Tutto è pronto per la ventiseiesima giornata di campionato. L’inter, ancora in crisi, si è ritrovata dal terzo al quinto posto e stasera deve assolutamente vincere contro il Benevento. L’infermeria si sta svuotando ma sia Icardi sia Miranda partiranno dalla panchina. Non tutta la formazione è già stata decisa dal Mister. Al momento a centrocampo c’è ancora da decidere se far giocare Brozovic o Rafinha anche se il croato è in vantaggio. Il giocatore brasiliano potrebbe entrare a partita in corso portando classe e freschezza. In difesa assente Miranda, giocherà Ranocchia preferito a Lisandro Lopez mentre in attacco sicura la presenza di Eder.

Modulo: 4-2-3-1 - Handanovic; Cancelo, Skriniar, Ranocchia, D'Ambrosio; Borja Valero, Vecino; Candreva, Brozovic, Perisic; Eder. Allenatore: Spalletti

MILAN INIZIA IL GIOCO DURO

Sul fronte rossonero invece prosegue il periodo positivo anche se, nonostante il cambio di allenatore e le vittorie, i posti che contano per la coppa dalle grandi orecchie sono ancora lontani. Ora per il Milan arriva il periodo più duro, tra coppa Italia, campionato ed Europa League potrebbe essere la consacrazione per Gattuso come l’inizio di un periodo negativo.

Tornando allo scontro in campionato, il Milan se la vedrà con la Roma all’Olimpico domani sera. La squadra giallorossa ha ripreso la sua cavalcata e sarà sicuramente una prova per capire il livello della squadra meneghina. Qualche dubbio di formazione anche per il Milan: sulle fasce Calabria è fuori e al suo posto giocherà Abate.

A centrocampo sicuri Kessie e Bonaventura, probabile anche la presenza di Bonaventura. In attacco anche se Kalinic è tra i convocati dovrebbe partire dal primo minuto Cutrone.

Modulo: 4-3-3 - G.Donnarumma; Abate, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu. Allenatore: Gattuso

Enea Leone


L'INGLESE CANTANDO

Milano in Giallo

di Albertina Fancetti, Franco Mercoli, Alighiero Nonnis, Mario Pace
EDB Edizioni

Com'è bella Milano

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

L'Osteria degli Orchi

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni