SANGA A MONCALIERI PER LA PRIMA SFIDA DEL 2019

Inizia l’anno a Moncalieri per il Ponte Casa d’Aste Milano, palla a due sabato alle ore 20.30.

LE AVVERSARIE: Gara in salita per il Sanga che avrà di fronte una delle pretendenti alla promozione finale. Quattro successi in 5 partite per la truppa di coach Paolo Terzolo reduce dal “sacco” di San Martino di Lupari. Tante le possibili protagoniste nell’Akronos: dalla potenza sotto canestro di Katshitshi alla pericolosità perimetrale della giovanissima Conte, senza dimenticare le ali Hernandez e Grigoleit.

QUI SANGA: Cambiamenti in atto in casa Orange, alla partenza di Gombac e Kostova ha fatto da contraltare l’arrivo della super veterana Royo Torres. L’esperienza e la qualità della giocatrice classe 1986 potranno dare impulso a un Ponte Casa d’Aste che vuole ritrovare fiducia e convinzione in questo 2019. Difficile sovvertire il pronostico in casa delle piemontesi ma sicuramente possibile invertire la rotta dopo le ultime prestazioni sottotono.

COACH PINOTTI: “Prima partita dell’anno che dovrà dirci se siamo riusciti a cambiare pelle. Cambiamenti, partenze ma soprattutto la voglia di capire se, con l’innesto di una giocatrice di qualità come Royo Torres, potremmo finalmente ritrovare equilibri e mentalità vincente. A Moncalieri sarà sfida durissima, Akronos è una squadra forte e completa in tutti i reparti, ma voglio vedere un gruppo rigenerato convinto che il peggio sia davvero alle nostre spalle”.

MEDIA: Aggiornamenti sui canali social Sanga Basket e play-by-play sul sito ufficiale della Legabasketfemminile.

Tutte le info sul sito www.sangabasket.it

Ufficio Stampa Sanga Milano