Ancora 7 giorni per spostare la tua startup a New York

Accordo per supporto allo sviluppo delle attività commerciali nel mercato newyorkese e meneghino . Il bando è aperto fino al 15 luglio e si rivolge esplicitamente a 20 start up costituite negli ultimi quattro anni (dieci italiane e dieci americane), che abbiano contratti lavorativi in corso

Le giovani imprese alla scoperta delle opportunità del mercato europeo e del mercato americano grazie alla collaborazione tra le città di Milano e New York. È stato siglato tra il Comune di Milano e la New York city economic developement corporation l’accordo della durata di due anni che si concretizzerà attraverso un bando pubblico volto ad agevolare la promozione e la valorizzazione degli scambi economici tra le giovani imprese delle due città, mettendo a disposizione delle aziende vincitrici spazi per uffici, networking e supporto allo sviluppo delle attività commerciali nel mercato newyorkese e meneghino.
Il progetto si rivolge esplicitamente a 20 start up costituite negli ultimi quattro anni (dieci italiane e dieci americane), che abbiano contratti lavorativi in corso e che siano attive in diversi ambiti.
New York ha scelto di collaborare con Milano grazie alla capacità del capoluogo lombardo di imporsi a livello nazionale e internazionale quale punto di riferimento per lo sviluppo della giovane imprenditoria. 
Milano e New York sono capitali economiche e finanziarie che ospitano comunità internazionali e che, grazie alle amministrazioni locali, trovano un punto di raccordo e confronto necessario a favorire lo sviluppo economico e sociale delle due metropoli.

L'INGLESE CANTANDO

Milano in Giallo

di Albertina Fancetti, Franco Mercoli, Alighiero Nonnis, Mario Pace
EDB Edizioni

Com'è bella Milano

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

L'Osteria degli Orchi

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni