Durante il ponte di Sant'Ambrogio

15 arresti e 4mila oggetti sequestrati.

Numerosi i controlli della Polizia locale nei quattro giorni del ponte di Sant’Ambrogio e Immacolata Concezione. Gli agenti hanno effettuato 15 arresti quasi tutti per borseggi e furti nei negozi. 
L’unità antiabusivismo commerciale ha effettuato alcuni sequestri di merci contraffatte. Il 6 dicembre, presso la fiera degli Oh bej! Oh bej!, gli agenti della Polizia locale hanno trovato oltre sessanta cover per cellulari con marchio contraffatto su una bancarella autorizzata. Sono quindi seguiti controlli presso il fornitore del venditore, in via Paolo Sarpi, dove sono state trovate altre 400 cover sempre a marchio contraffatto. Martedì 8, in via Giusti circa 3.500 pezzi fra giocattoli e sistemi per ricaricare i cellulari sono stati sequestrati perché a marchio contraffatto. 
Un grande lavoro di controllo del territorio – ha dichiarato l'assessore Marco Granelli – ha permesso d'intervenire con rapidità ed efficacia in diverse situazioni anche in questo ponte che ha anticipato le feste di Natale. La Polizia locale era presente e io ringrazio gli agenti per il loro costante impegno al servizio dei cittadini

L'INGLESE CANTANDO

Milano in Giallo

di Albertina Fancetti, Franco Mercoli, Alighiero Nonnis, Mario Pace
EDB Edizioni

Com'è bella Milano

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

L'Osteria degli Orchi

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni