Per la donna, una vita più “leggera” e anche la contraccezione è “light”

Essere donna oggi? È davvero pesante, spesso tanti, troppi impegni le riempiono ogni momento della giornata. Tra studio, lavoro e famiglia, c’è n’è per tutte le età, certo le soddisfazioni sono tante, ma che fatica.

Per essere serene bisognerebbe affrontare le giornate con più leggerezza, ovviamente non intendendo quest’ultima come senso di superficialità verso i problemi e le incombenze, ma con quella nota positiva che le fa vivere al meglio. Ma leggerezza anche sul capitolo sessualità grazie a un nuovo prodotto per la contraccezione che è decisamente “light” da oggi disponibile in Italia, che combina la leggerezza del basso dosaggio alla formulazione in patch transdermico, sicuro, comodo e discreto. Il nuovo contraccettivo combinato a basso dosaggio (Gestodene 60?g/24h + Etinilestradiolo 13?g/24h) in formulazione patch, è stato presentato il 16 giugno nel corso di una conferenza stampa promossa da Gedeon Richter. 
Durante la conferenza è stata presentata Vivo Leggera, una nuova iniziativa social dedicata alle donne. Qui quattro blogger di successo, insieme a due esperte ginecologhe, daranno suggerimenti e consigli per vivere giornalmente con la ‘forza della leggerezza’: a tavola, nel lifestyle, nel look, nello sport, ma anche in tema di sessualità e salute intima. 
www.vivoleggera.it
Manuelita Lupo

L'INGLESE CANTANDO

Milano in Giallo

di Albertina Fancetti, Franco Mercoli, Alighiero Nonnis, Mario Pace
EDB Edizioni

Com'è bella Milano

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

L'Osteria degli Orchi

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni