Piazza XXIV Maggio, lavori rispettano il cronoprogramma

Lavori in linea con il cronoprogramma,  nuovo mercato comunale operativo dal prossimo settembre e ripristino della viabilità dal 1 ottobre nella parte sud di piazza XXIV Maggio.

 Lo ha annunciato stamattina l’assessore ai Lavori pubblici e Arredo urbano, nel corso del sopralluogo con la stampa al cantiere di piazza XXIV Maggio e della Darsena. Assieme al direttore dei lavori Pasquale Frezza e al personale tecnico, l’assessore ha illustrato in particolare lo stato dei lavori, le disposizioni temporanee stabilite per la viabilità e l’assetto che assumerà l’area alla fine dell’opera. 
“Abbiamo voluto presentare alla stampa lo stato dei lavori. E' il primo impegno del Comune per tenere informata la città: quindi il sopralluogo dei commercianti e gli open day dei cittadini. Ci scusiamo con i cittadini e i commercianti per i disagi, ma siamo sicuri che restituiremo ai milanesi una nuova Darsena da vivere e godere”, ha dichiarato l’assessore ai Lavori pubblici e Arredo urbano del Comune di Milan. 

L'INGLESE CANTANDO

Milano in Giallo

di Albertina Fancetti, Franco Mercoli, Alighiero Nonnis, Mario Pace
EDB Edizioni

Com'è bella Milano

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

L'Osteria degli Orchi

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni