Terremoto Centro Italia - Partecipazione

La Segreteria provinciale della Lega Nord di Milano si mobilita per raccogliere beni di prima necessità a favore dei terremotati.

I punti di raccolta sono stati individuati nelle Sezioni milanesi: Sezione Nord (Via Vignati, 18), Sezione Est (Via Amadeo, 27), Sezione Sud (Via Carcano ang. Brioschi, 86), Sezione Ovest (Via J. Da Tradate, 9). A tal scopo le sedi resteranno aperte nei giorni seguenti:
VENERDI’ 26 AGOSTO - POMERIGGIO - - SABATO 27 AGOSTO - MATTINO
Nel contempo è previsto anche un punto raccolta presso il gazebo organizzato dal Movimento giovani padani, che si terrà Sabato 27 Agosto dalle ore 11.00 alle ore 17.00 in Viale Papiniano
In questo momento di profondo dolore e vicinanza verso chi ha perso tutto, - commenta il segretario provinciale della Lega Nord, Davide Boni - anche noi vogliamo dare il nostro contributo organizzando una raccolta di beni di prima necessità da inviare nelle zone colpite dal devastante terremoto. Ringrazio fin da subito i militanti milanesi che, con grande spirito di partecipazione e di amore verso il prossimo, hanno aderito a questa iniziativa di solidarietà.

L'INGLESE CANTANDO

Milano in Giallo

di Albertina Fancetti, Franco Mercoli, Alighiero Nonnis, Mario Pace
EDB Edizioni

Com'è bella Milano

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

L'Osteria degli Orchi

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni