Prorogata al 30 aprile la scadenza per richiedere la dilazione dei canoni d'affitto

Rateizzazioni previste per l’anno 2020 per gli affitti dei negozi. Fino a 36 rate per importi superiori a 6 mila euro annui

È stata prorogata al 30 aprile 2021 la data di scadenza per la presentazione delle domande di rateizzazione dei canoni di locazione e concessione degli immobili comunali a uso commerciale e socio-culturale per l'anno 2020.
Il provvedimento previsto dal nuovo Regolamento per le Gestione delle Riscossione e delle Entrate consente ai locatari di dilazionare i pagamenti nel periodo dell'emergenza sanitaria causata dal Covid-19.
Sarà possibile dilazionare in 8 rate canoni fino a 1.500 euro annui, in 24 rate i canoni tra i 1.500 e i 6mila euro e in 36 rate i canoni superiori a 6 mila euro annui. Nessuna dilazione è prevista per affitti sotto i 100 euro annui.
Se l’importo complessivo da rateizzare dovesse superare i 10mila euro occorrerà presentare la polizza fideiussoria, solo nel caso in cui quella in essere non sia in grado di coprire il periodo di dilazione o non sia già in essere una fideiussione. 

Clicca qui per presentare la domanda.

Proverbi Milanesi

Milano in Giallo

di Albertina Fancetti, Franco Mercoli, Alighiero Nonnis, Mario Pace
EDB Edizioni

Com'è bella Milano

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

El Pret de Ratanà

EDB Edizioni