Milano Music Week: come suona il Mercato Centrale

Da oggi a venerdì 22 novembre un programma ricco di eventi a ingresso gratuito in tutto il Mercato di via Sammartini

In occasione di Milano Music Week il Mercato Centrale Milano si trasforma in un grande dance floor coinvolgente e inclusivo. 

Da oggi a venerdì 22 novembre il Mercato di via Sammartini ospita una cinque giorni di vinili, special guest e live music per festeggiare insieme la settimana più attesa della musica italiana e i 20 anni di Just Entertainment, la casa discografica di musica pop, dance ed elettronica fondata nel 2003.

Al primo piano a disposizione degli ospiti una Temporary Vinyl Station con impianti Hi-Fi di ultima generazione con listening corner, dove poter ascoltare i migliori dischi e scoprire le uscite in anteprima di Just Entertainment.

Tutte le sere dalle 18:30 il dehors ospita un dj set diverso. Ad aprire gli incontri stasera è Walterino. Nelle serate successive ad alternarsi alla consolle sono The Cube Guys martedì, Jo Paciello mercoledì, Kisk giovedì e Tommaso Toma venerdì.   

Mercoledì 20 novembre alle 18:30 il Ristorante del Mercato al primo piano ospita Stefano Maiolica aka UNTERRONEAMILANO per un episodio del suo podcast Stendino. Special guest il giovane cantautore Napoleone, che presenta il suo nuovo singolo Voglia 'e turna', un rework del pezzo in featuring con Teresa De Sio.

L’ingresso agli eventi è gratuito.

Maggiori informazioni su www.mercatocentrale.it/milano

 

Vania Brogi

Senior Account

SEC Newgate Italia S.r.l. Società Benefit

via Ferrante Aporti 8

20125 Milano

Proverbi Milanesi

Milano in Giallo

di Albertina Fancetti, Franco Mercoli, Alighiero Nonnis, Mario Pace
EDB Edizioni

Com'è bella Milano

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

El Pret de Ratanà

EDB Edizioni