SEMINARIO SULLA GESTIONE DELLO STRESS A MILANO IL 20 OTTOBRE

Lo stress, inteso come causa fisica, chimica e  psichica capace di esercitare sull'organismo, con la sua azione prolungata, uno stimolo dannoso,  è ormai riconosciuto. 

Gli stili di vita che cambiano, la società sempre più impostata sul risultato e sulla velocità a volte non lascia scampo.

L’incontro di due giovani dottoresse, Irene Moglia laureata in medicina, Francesca Massa in psicologia, e la loro voglia di studiare questo disagio, ha reso possibile raccogliere esperienze e mettere a punto tecniche dedicate alla prevenzione e al trattamento di questa condizione. 

I partecipanti al seminario, che si svolgerà in una unica data il 20 ottobre, saranno aiutati a capire e gestire lo stress, per ridurne al minimo gli effetti negativi sull' intero organismo.

Alle spiegazioni scientifiche psicologiche relative alla natura dello stress e dell'ansia, seguirà un'esperienza pratica di training autogeno.

Alle spiegazioni di tipo medico - scientifico legate all'agopuntura, all'osteopatia e alla fisica quantistica seguirà la spiegazione e la sperimentazione pratica di alcuni punti di digitopressione e di consigli di vita quotidiana. A conclusione del seminario verrà eseguita una meditazione.


Il seminario si terrà:

Sabato 20 ottobre dalle 09.00 alle 14.00 

Presso il centro L’Etude de Bleuciel in via Cola di Renzo, 26 - Milano - è previsto un contributo di partecipazione.


Per informazioni e Iscrizioni:

www.metodomie.com             email: info@metodomie.com     


Sa Mu