TRIENNALE MILANO
- 19 dicembre 2021 Eventi

GLI APPUNTAMENTI DELLA SETTIMANA
14 – 19 dicembre
19 dicembre
- 15.30 Laboratorio per bambini | Maschere e ghirigori parlanti
Con il supporto di Comieco - Consorzio Nazionale Recupero e Riciclo degli Imballaggi a base Cellulosica
Laboratorio indicato per bambini dai 6 ai 10 anni
Durata: 90’
Prenotazioni: visiteguidate@triennale.org (specificando numero e età dei bambini partecipanti e numero degli adulti accompagnatori)
Costo: 10 euro (bambino), 8,50 euro (adulto, massimo un adulto per bambino) – incluso biglietto per Saul Steinberg Milano New York. Biglietti presso la biglietteria di Triennale Milano.
“To do something with nothing” diceva Saul Steinberg. Partendo da questo pensiero verranno realizzate delle maschere sostenibili che lasciano scoperto solo il naso, a partire da carta, cartone e cartoncino di recupero portati da casa. I ghirigori daranno voce e carattere alle maschere, senza l’uso di lettere o parole, per una speciale messa in scena finale.
Informazioni
Tutti gli appuntamenti sono a ingresso libero (salvo diversamente specificato). Non è necessaria la prenotazione (salvo diversamente specificato).