STAZIONE DI SESTO

Ernesto Gatti (PD): “Una tragedia prevedibile, che forse si sarebbe potuta evitare con una giunta interessata a cosa succede in città.”

"Sabato sera un uomo di 44 anni ha perso la vita nel tentativo di attraversare i binari della Stazione di Sesto. La vicinanza di tutta la comunità del PD ai familiari e agli amici della vittima per la loro perdita.

Quanto avvenuto è una tragedia assolutamente prevedibile, come Partito Democratico abbiamo depositato una richiesta di commissione sullo stato di sicurezza della stazione che giace senza risposta da 44 giorni e abbiamo denunciato la situazione a più riprese con post, comunicati e solleciti formali. Questa mattina abbiamo protocollato una nuova richiesta di commissione urgente perché Sindaco e Assessore vengano in aula a riferire su quanto accaduto e su cosa faranno per evitare che una tragedia di questo tipo si possa ripetere.

Mentre Di Stefano, assessori e consiglieri sono impegnati in una lotta intestina per spartirsi i posti in giunta, i sestesi subiscono sulla loro pelle le conseguenze di una città sempre più abbandonata a se stessa.”

Così Ernesto Guido Gatti, consigliere comunale del PD a Sesto San Giovanni
egreteria@pdsestosg.it

Proverbi Milanesi

Milano in Giallo

di Albertina Fancetti, Franco Mercoli, Alighiero Nonnis, Mario Pace
EDB Edizioni

Com'è bella Milano

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

L'Osteria degli Orchi

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni