19 MARZO, DON MATTEO, ULTIMA PUNTATA
- 16 marzo 2020 Spettacolo
Come finirà questa stagione? Il 19 marzo andrà in onda l'ultima puntata della dodicesima stagione di Don Matteo dal titolo 'Non desiderare la donna d'altri'.
La fiction con protagonista Terence Hill, anche in questa stagione, ha registrato un record di ascolti, confermando l’apprezzamento che i fan gli hanno sempre riservato. Ma come finirà? Stando alle anticipazioni, l’omicidio della puntata riguarderà molto da vicino Sergio, Anna e Nardi .
Ecco le anticipazioni ufficiali.
“ A casa di Sergio, viene rinvenuto il corpo esanime di una donna. È proprio l’ex carcerato a fare l’agghiacciante scoperta. Anna, nonostante i suoi precedenti, crede fermamente che l’uomo sia innocente. Marco, invece, non è della stessa opinione: secondo lui, Sergio non è sincero, adesso come in passato. Così, il PM spinge la Capitana a scavare più a fondo nella sua vita. La Canonica, intanto, è in subbuglio: il Papa ha proposto a Don Matteo di diventare Cardinale! Questa è l’occasione di una vita. Tuttavia, ciò vorrebbe anche dire lasciare la sua città, e separarsi da tutti i suoi amici. Natalina, Pippo e Ninosono sconvolti: non sono pronti a dire addio al sacerdote investigatore. Pertanto, i tre escogitano un piano per impedire a Don Matteo di partire per la Capitale: metteranno il prete in cattiva luce con il Nunzio Apostolico arrivato a Spoleto appositamente per valutare la sua candidatura. Ma se non ci riuscissero? Allora andranno a parlare con il Santo Padre in persona!”.
Ecco le anticipazioni ufficiali.
“ A casa di Sergio, viene rinvenuto il corpo esanime di una donna. È proprio l’ex carcerato a fare l’agghiacciante scoperta. Anna, nonostante i suoi precedenti, crede fermamente che l’uomo sia innocente. Marco, invece, non è della stessa opinione: secondo lui, Sergio non è sincero, adesso come in passato. Così, il PM spinge la Capitana a scavare più a fondo nella sua vita. La Canonica, intanto, è in subbuglio: il Papa ha proposto a Don Matteo di diventare Cardinale! Questa è l’occasione di una vita. Tuttavia, ciò vorrebbe anche dire lasciare la sua città, e separarsi da tutti i suoi amici. Natalina, Pippo e Nino