“A spasso con Olivia”

Evento per bambini domenica 16 dicembre allo Spazio Teatro 89

L’ultimo appuntamento dell’anno con la rassegna “Teatro Piccolissimo… e non solo”, prima della pausa natalizia, è in programma domenica 16 dicembre allo Spazio Teatro 89 , quando alle ore 11,00  andrà in scena lo spettacolo “A spasso con Olivia”, prodotto e rappresentato dal Centro Teatro Animazione e Figure di Gorizia, adatto ai bambini di età compresa fra uno e quattro anni e ispirato a un lavoro di Altan.
Il mondo è un regalo. Anzi, un mucchio di regali che, sorpresi, agitati, entusiasti (o a volte delusi e arrabbiati) apriamo uno dopo l’altro. Come la piccola Olivia paperina, anche lei un regalo, come tutti i bambini. A spasso con Olivia è uno spettacolo che cerca di cogliere le curiosità, gli atteggiamenti e i continui perché dei più piccini, guardando con tenerezza le loro conquiste e la loro voglia di aprire gli occhi su tutto ciò che li circonda.
Sullo sfondo, lo sguardo sorridente di Altan, con il vecchio pupazzo giallo dai grandi occhioni utilizzato per lo spettacolo Olivia Paperina. Il regalo della compagnia teatrale goriziana a un grande artista.

Ava Tanin

Spazio Teatro 89, via Fratelli Zoia 89, 20153 Milano. 

Tel: 0240914901; info@spazioteatro89.orgwww.spazioteatro89.org

Teatro piccolissimo... e non solo, stagione 2018/2019 - A spasso con Olivia”, domenica 16 dicembre 2018, ore 11,00. Ingresso: 8 euro. -