Il punto sulla 4^ giornata

Dopo la vittoria in trasferta del Milan sul campo della Samp, ecco gli altri risultati della 4^ di campionato.

Sabato Lazio e Napoli hanno steso Pescara (3-0) e Bologna 3-1). Per i biancocelesti in gol Milinkovic-Savic, Radu e l'ex Immobile. Per il Napoli la doppietta di Milik e il gol di Callejon (capocannoniere con 5 reti) hanno regalato i 3 punti a Sarri. Inutile il gol di Verdi del momentaneo 1-1.
Alle 12,30 il Chievo ha espugnato la Dacia Arena di Udine: momentaneo vantaggio dei friulani con Zampata, ma nella ripresa Castro e Cacciatore in pieno recupero ribaltano il risultato.
I match delle 15:
Torino-Empoli 0-0 
Cagliari-Atalanta 3-0 (doppietta di Borriello e gol di Sau)
Sassuolo-Genoa 2-0 (Politano, Defrel)
Crotone-Palermo 1-1 (Trotta, Nestorovski)
Alle 18 l'Inter ha battuto i campioni d'Italia per 2-1 in rimonta: al gol di Lichtsteiner hanno risposto Icardi e Perisic. La vera Juve non si è mai vista, mentre i nerazzurri hanno giocato un buonissimo match trascinati da uno strepitoso Icardi.
Il posticipo delle 20,45 tra Fiorentina e Roma è stato vinto dai viola grazie alla rete di Badelj.
Cambia la vetta della classifica con il Napoli che ha superato la Juventus di 1 punto, ferma a 9; mentre la Roma rimane ferma a 7 punti insieme a Lazio, Chievo e Inter. 
Nemmeno il tempo di riprendere fiato che si ricomincia con la 5^ giornata (turno infrasettimanale) con l'anticipo Milan-Lazio di domani sera.
Fabio Amoruso 

Proverbi Milanesi

Milano in Giallo

di Albertina Fancetti, Franco Mercoli, Alighiero Nonnis, Mario Pace
EDB Edizioni

Com'è bella Milano

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

El Pret de Ratanà

EDB Edizioni