In città i campionati regionali di ritmica, scherma e skating

L’assessore Alessandra Borghetti: “Rho sempre più città dello sport”

 In aprile Rho è teatro di importanti eventi sportivi. Sabato 6 e domenica 7 aprile grazie alla organizzazione messa in campo da Ginnastica Rho il centro sportivo Molinello ha accolto i campionati regionali di ginnastica ritmica che hanno viste coinvolte 650 atlete.

Sabato 13 e domenica 14 aprile, Scherma Rho ha accolto, sempre al Molinello, altri 800 atleti impegnati nelle sfide regionali di scherma.

Sabato 20 e domenica 21 aprile toccherà a Inline 360 ospitare sulla pista di Biringhello i regionali di skating che porteranno in città 250 pattinatori esperti.

 “Si tratta di tre eventi importanti, che coinvolgono atleti e famiglie e generano un certo indotto – commenta l’assessore allo Sport Alessandra Borghetti – Rho si conferma città dello sport e i regionali sono soltanto l’inizio: il nostro obiettivo è quello di ospitare campionati italiani di diverse categorie. Continuiamo a lavorare a favore dei tanti rhodensi che praticano le discipline più varie e per portare il nome della nostra città sempre più in alto”.
Anna Grepino

Proverbi Milanesi

Milano in Giallo

di Albertina Fancetti, Franco Mercoli, Alighiero Nonnis, Mario Pace
EDB Edizioni

Com'è bella Milano

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

El Pret de Ratanà

EDB Edizioni