Congresso internazionale testimoni di Geova

I Testimoni di Geova dell’Isola, di Dergano, Bovisa e Affori (Municipio 9), contribuiranno ad accogliere i circa 2000 delegati stranieri in arrivo a Milano per il congresso speciale 2017 dei Testimoni di Geova al Mediolanum Forum di Assago e l’adiacente Teatro Luna, in programma nei due weekend di luglio compresi tra il 21 e il 30 luglio.

Intitolato “Non ti arrendere!” il congresso internazionale di Milano avrà un carattere tutto internazionale e si propone di dimostrare come, in un’epoca in cui la maggioranza delle persone si senta scoraggiata e delusa, il messaggio di speranza della Bibbia aiuti a non arrendersi e a essere felici.
Famiglie con bambini, anziani e disabili avranno uno spazio dedicato per far fronte alle loro particolari esigenze.
Tra gli effetti speciali, un cubo video ledwall al centro dell’arena per godere appieno il programma presentato sotto forma di interviste, film e discorsi.
Desk point H24 negli aeroporti, nelle stazioni ferroviarie e negli hotel dove saranno ospitati i delegati internazionali completano il quadro dell’ospitalità offerta da Milano e specificamente dai milanesi, inclusi quelli della zona nord di Milano.
Per i dettagli, vai al sito https://it.jw2017.org/ Special Conventions e al link https://www.jw.org/it/testimoni-di-geova/congressi/campagna-congresso-2017-trailer/ nel sito ufficiale dei Testimoni di Geova www.jw.org
Michele Castaldi
Responsabile Relazioni con i Media

L'INGLESE CANTANDO

Milano in Giallo

di Albertina Fancetti, Franco Mercoli, Alighiero Nonnis, Mario Pace
EDB Edizioni

Com'è bella Milano

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

L'Osteria degli Orchi

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni