WEMI. OVER 65 DIGITAL, IL CORSO PER IMPARARE AD USARE PC, SMARTPHONE E APP

Al via il nuovo Corso “Over 65 Digital”. Appuntamento giovedì 16 gennaio, dalle 10, presso il Pio Albergo Trivulzio. (MM1 Gambara).

AULA DIGITAL - PIO ALBERGO TRIVULZIO
Lezioni pratiche per imparare ad utilizzare personal computer, smartphone, email, Facebook, WhatsApp… e molto altro!
Amici del Trivulzio Onlus in partnership con Informatici Senza Frontiere Onlus e in collaborazione con Eureka! Coop. Soc. e WeMi Trivulzio, organizza Corsi per i Senior che vogliano avvicinarsi al mondo dell’informatica.
Dopo il successo di tutte le precedenti edizioni, il nuovo Corso “Over 65 Digital” avrà inizio giovedì 16 gennaio 2020 e si terrà ogni giovedì per 11 lezioni in “Aula Digital” presso il Pio Albergo Trivulzio, via Trivulzio 15, Milano (MM1 Gambara):
— dalle 16:00 alle 18:00 il Corso “Base”
— dalle 10:00 alle 13:00 il Corso “Avanzato”
La partecipazione al Corso comporta il versamento ad Amici del Trivulzio Onlus di un piccolo contributo (10€ a lezione per il Corso “Base” o 15€ a lezione per il Corso “Avanzato”). Tale contributo è destinato alle finalità sociali promosse a favore degli anziani e delle persone fragili ed è fiscalmente detraibile/deducibile nel rispetto delle previsioni di legge in materia; regolare attestazione del pagamento verrà rilasciata a ciascun partecipante.
Vuoi saperne di più?
Vieni di persona alla presentazione all’Open Day giovedì 9 gennaio 2020 ore 11:30 presso Aula Digital del Pio Albergo Trivulzio.
Per ulteriori informazioni e iscrizioni è possibile:
-chiamare la segreteria allo 02.4029664 (tutti i giorni dalle 9:30 alle 13:00)
-scrivere una email a info@amicideltrivulzio.it
-venire di persona all’OpenDay di presentazione giovedì 9 gennaio dalle ore 11:30 presso l’Aula Digital del Pio Albergo Trivulzio (via Trivulzio 15, MM1 Gambara)

L'INGLESE CANTANDO

Milano in Giallo

di Albertina Fancetti, Franco Mercoli, Alighiero Nonnis, Mario Pace
EDB Edizioni

Com'è bella Milano

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

L'Osteria degli Orchi

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni