A Natale regala la membership di Triennale Milano
- 16 dicembre 2024 Cultura
La membership di Triennale Milano è un’ottima idea regalo per gli appassionati di mostre, spettacoli e concerti o per chi vuole vivere il mondo della cultura con un'offerta su misura. Acquistabile in biglietteria e online su triennale.org, offre una serie di agevolazioni e vantaggi sulla programmazione di Triennale.
La membership permette di scegliere l’abbonamento che meglio corrisponde ai propri interessi e di fruire della programmazione di mostre, eventi, spettacoli e concerti, anche con uno o più accompagnatori. Propone una serie di agevolazioni, come la prenotazione prioritaria agli spettacoli, scontistiche sui servizi, inviti alle inaugurazioni e a eventi dedicati ai member. Ogni membership è digitale e presenta un’esperienza online integrata, fruibile anche da mobile per effettuare le prenotazioni a eventi e spettacoli. Salvando la propria membership su Apple o Google Wallet si può accedere direttamente a tutte le mostre, senza passare in biglietteria o prenotare i biglietti online.
Regalare o regalarsi la membership di Triennale permette di vivere un’esperienza culturale unica per tutto il 2025: visitando le mostre e il Museo del Design Italiano, partecipando alla ricca programmazione della 24ª Esposizione Internazionale Inequalities (13 maggio – 9 novembre 2025) o agli spettacoli e alle performance di FOG Triennale Milano Performing Arts (1° febbraio – 15 aprile 2025).
Il programma di membership di Triennale prevede quattro tipologie di sottoscrizione con un diverso livello di ingaggio e un diverso posizionamento di prezzo. Oltre ai benefit qui indicati sono previsti sconti allo store, ai servizi di ristorazione e sulle attività per famiglie.
• Starter (60 euro): 5 biglietti a disposizione, 2 mostre sono incluse, è possibile usare gli altri 3 biglietti tra mostre e spettacoli, con massimo 1 concerto.
• Explorer (120 euro): ingresso alle mostre illimitato, più 7 spettacoli o concerti e acquisto prioritario dei biglietti.
• Insider (170 euro): ingresso alle mostre illimitato per il possessore della membership e la sua famiglia (1 persona adulta e fino a 3 persone sotto ai 14 anni), più 10 spettacoli o concerti a scelta e il biglietto ridotto (50%) per 1 accompagnatore.
• Supporter (400 euro): ingresso alle mostre illimitato per il possessore della membership e per 3 accompagnatori, ingresso illimitato a tutti gli spettacoli e concerti per il possessore della membership e per 1 accompagnatore. Inviti alle inaugurazioni.
Alle quattro proposte della membership si aggiunge il Patron program (1.500 euro recuperabili in Art Bonus), che garantisce un accesso illimitato a tutta la programmazione per il possessore e per i suoi ospiti, offrendo esperienze speciali in Italia e all’estero, grazie al network di Triennale.
L’identità visiva del programma di membership di Triennale Milano è stata progettata dallo studio MUT.
Sara Luti