UNA RISPOSTA FORTE IN CONTRASTO ALLO SPACCIO

Lavoro esemplare del commissariato Villa San Giovanni in via Padova

“Un ringraziamento è doveroso per lo splendido lavoro svolto dai ragazzi della Polizia di Stato del Commissariato Villa San Giovanni che, guidati dal vice questore Giammarrusti, hanno permesso l’arresto di un cittadino abitante in via Gassman che gestiva il traffico di droga in via Padova”, ha dichiarato Samuele Piscina, presidente del Municipio 2 di Milano.

“Negli alloggi e nel garage del 46enne sono stati trovati ben 2,5 Kg di cocaina purissima che poteva essere a sua volta tagliata almeno 4 volte, prima che venisse immessa nel mercato,illegale. I cittadini e i commercianti di via Padova sono grati alle Forze di Polizia. Questo ultimo arresto, seguito dai controlli e dalle identificazioni nei locali pubblici durante la stessa giornata, ha dato una risposta forte in contrasto all’illegalità che cerca di spadronneggiare in un asse molto complicato”.

“Ci auguriamo - ha concluso il Presidente leghista -che quest'uomo rimanga in cella per molto tempo, togliendo definitivamente dalla strada uno spacciatore, ma senza abbassare la guardia perché tutti sono consapevoli che tra via dei Transiti, Mosso, Arquà, Clitumno e Cavezzali la battaglia non è ancora finita”.

 

Samuele Piscina

Presidente del Municipio 2 di Milano